GRAZIE AI 78 PARTECIPANTI AL CAMP DI ROVETTA!!

Si è concluso il Summer Camp a Rovetta!

Grazie a tutti i 78 partecipanti, sia per l’impegno e l’entusiasmo che avete messo in campo, sia per l’educazione e il rispetto protagonisti fuori dal campo.

I grandi calciatori non si sono distinti solo per le giocate spettacolari sul terreno di gioco, ma anche per il comportamento e il modo di relazionarsi con i compagni, gli avversari, gli allenatori e i preparatori, i giornalisti, i tifosi…

Nei giorni trascorsi a Rovetta sono stati protagonisti sia i contenuti, sia come sono stati approcciati e svolti dai ragazzi. Gli allenamenti sul campo hanno seguito un programma tecnico e delle esercitazioni svolte nei migliori settori giovanili d’Europa, affiancati da diverse discipline come calcio freestyle, calcio tennis, nuoto, pallanuoto, spikeball, pingpong.

La richiesta non è mai stato il risultato ma il modo in cui si arriva al risultato, come sottolineato anche dal Campione del Mondo di Calcio Freestyle Davide Pisani che è venuto a trovarci una mattina.
Davide Pisani ci ha raccontato quanto sudore, sacrifici e dedizione ci ha messo in 13 di allenamenti per arrivare alla vittoria dei Mondiali. 

Il messaggio che abbiamo trasmesso durante la settimana, anche tramite una gita in montagna abbastanza faticosa, è stato che per raggiungere un obiettivo bisogna fare fatica e passare attraverso numerosi errori, rialzandosi sempre per raggiungere la vetta della montagna!

Grazie ai ragazzi e alle loro famiglie, grazie ai mister che sono stati con noi, insieme abbiamo reso questa settimana speciale!!!

VI ASPETTIAMO IL PROSSIMO ANNO!!

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
In Evidenza

Ti potrebbero interessare anche: